C.I.C.

Centro di Informazione e Consulenza

Le attività del C.I.C. sono finalizzate ad assicurare agli studenti uno spazio di ascolto e di informazione per migliorare il rendimento scolastico, sostenere la motivazione allo studio, prevenire e risolvere situazioni di disagio. Il servizio è rivolto anche ai docenti e ai genitori nel rispetto della massima riservatezza.

La Dott.ssa Simona Olivieri (Psicologa - ASUR Area Vasta 5) sarà a disposizione di studenti, docenti, personale ATA, genitori, tutti i giovedì a partire  dal 24/11/2016 dalle 11,00 alle 13,00 presso l'aula C.I.C (piano terra).

Gli studenti possono fare richiesta del servizio compilando il seguente modulo scaricabile in allegato e disponibile anche in portineria.

Il modulo va imbucato nella cassetta della posta che si trova al primo piano (appeso alla colonna di fronte all'ufficio dei collaboratori del Dirigente).